079 974635

info@protesiacustiche.com

Ultime Tecnologie

 
I nostri apparecchi acustici dispongono delle ultime tecnologie presenti attualmente sul mercato per rendere l’ascolto il più naturale e confortevole possibile e per interfacciarsi al meglio col mondo che ci circonda. Alcune fra le più importanti sono:
 
DETTAGLI AD ALTA DEFINIZIONE – Speech Guard E*
Speech Guard E combina i sistemi di amplificazione lineare e non lineare per ottimizzare l’esperienza d’ascolto sia in ambienti acustici statici che bruscamente variabili. I suoni così non divengono mai fastidiosi e il segnale rimane chiaro ed integro.
Lo Speech Guard E preserva i sottili dettagli sonori, affinché l’utente possa selezionare, seguire e sostenere le conversazioni più facilmente e intuitivamente. Ciò migliora la discriminazione vocale e riduce lo sforzo di ascolto, anche in situazioni complesse.
 

UN NUOVO STANDARD NELLA PERCEZIONE SPAZIALE – Spatial Sound*
Lo Spatial Sound presenta una serie di nuove tecnologie, inclusa una effettiva elaborazione binaurale in tempo reale che consente ad entrambi gli apparecchi acustici di comunicare costantemente tra loro.
Ciò facilita la localizzazione della provenienza dei suoni, rende l’ascolto più intuitivo e consente all’utente di reagire più spontaneamente ad ogni circostanza. A completamento dello Spatial Sound Premium c’è la Gestione Spatial Noise che risponde a situazioni di ascolto asimmetriche. Riduce automaticamente l’intensità del suono nell’orecchio che ha il rapporto segnale/rumore più basso, ed aiuta il cervello a focalizzarsi sull’orecchio opposto.
 

PERSONALE FINO AL CUORE – YouMatic*
Grazie a Youmatic sono tenute in conto le preferenze sonore individuali degli utenti in una nuova dimensione personale. Lo YouMatic determina reazione e risposta della soluzione acustica alle variazioni degli ambienti di ascolto per rendere udibili i suoni preferiti dagli utenti e renderli più soddisfatti. Più sono i profili e le fasi, maggiori le possibilità di soddisfare le esigenze degli utenti.
 

QUALITA’ SONORA ECCELLENTE – Scudo Antifeedback Inium*
Lo Scudo Antifeedback Inium riduce significativamente i fischi senza compromettere la qualità sonora, l’udibilità ed il comfort. L’eccellente qualità sonora mantenuta per tutto il giorno, consente all’utente di focalizzarsi sui suoni reali del suo quotidiano senza artefatti dagli apparecchi acustici. Il comfort uditivo complessivo è migliorato senza aggravare lo sforzo di ascolto neppure in condizioni ambientali complesse.
 
 
 
VIENI A PROVARE GLI APPARECCHI ACUSTICI PIU’ ADATTI ALLE TUE ESIGENZE!
 
 
 
* i nomi usati sono di proprietà Oticon Italia srl

© 2016 Centro Acustico di A. Catogno & Co. S.a.s.
Via Vittorio Emanuele, 33 07041 Alghero (SS) Tel./Fax. 079 974635 - Cell. 349 2985624 P.IVA IT02002080907
Iscritto all'albo fornitori ASL e INAIL per convenzioni mutualistiche